mercoledì 17 ottobre 2012

La passione per le torte decorate, la pasta di zucchero nasce in me poco più di due anni fa, quando un'amica, sapendo dell'amore che ho per la cucina e per i dolci, mi fa entrare in questo dolcissimo mondo...inizialmente credevo che certe torte esistessero solo nei films americani e nei cartoni animati dei nostri bimbi!!!Guardando in internet mi sono documentata e resa conto di quanto bello sarebbe stato poter essere anche io una creatrice di certi dolci.L'entusiasmo e l'euforia hanno avuto la meglio, ho iniziato preparando una torta per il compleanno di mio figlio, poi un'amica mi chiede quella per il compleanno di sua figlia e poi un'altra ancora e così via....il mio livello è decisamente medio basso, quando guardo certe creazioni capisco quanto sono piccola, ma non demordo continuo perchè la mia è passione, passione è sogno e il sogno non ha limite e come dico sempre ai miei figli sognare non ha prezzo per cui dobbiamo sognare sognare sognare....

Nessun commento:

Posta un commento