giovedì 18 ottobre 2012

Torta Minnie

I personaggi della Walt Disney sono di certo i più apprezzati sia dai piccini che dai grandi.
Minnie, Paperina e company sono molto fantastici, hanno sempre quel sorriso invidiabile, e vi dirò quando mi hanno chiamata per chiedermi la torta di Minnie per la piccola Martina sono stata veramente molto felice di poterla fare.
Amo l'allegria e Topolina è una fonte di allegria, quella sua bocca sempre spalancata a sorridere a chiunque la guarda...entusiasmante!!! E poi mi hanno aggiunto: "A lei piace l'arancione come colore", certo noi siamo abituati a vedere Minnie in rosa o rosso....ma visto che ero partita per fare solo il viso, lo sfondo arancione lo  vedevo sposarsi benissimo con il nero.
L'interno l'ho farcito con una marmellata all'ananas e frutto della passione con aggiunta di panna montata che una mia carissima amica mi ha portato da Cannes, e il secondo strato era farcito di crema pasticcera e pezzetti d'ananas.



Nessun commento:

Posta un commento