venerdì 26 ottobre 2012

Torte squadre calcio

Altra passione dei maschietti e non solo sono sicuramente le squadre del cuore.
Il Milan ha avuto la maggiore, ma anche una tifosa interista ha desiderato una tortina decorata.
Forse perchè non amo particolarmente il calcio ma questo genere di torte non mi soddisfa mai abbastanza, mi sembrano sempre troppo povere.
A voi il giudizio.
Torta Inter per una carinissima quattordicenne
 Questa torta mi è stata richiesta da una quattordicenne interista, per festeggiare il suo compleanno in compagnia delle sue amiche.
La cosa molto molto bella che mi ha fatto veramente piacere è stata la chiamata della mamma la sera dopo il compleanno che mi ha fatto i complimenti per la bontà della torta.
Sono piccole soddisfazioni che rendono grande la vita!!!




Torta Milan per un coetaneo di mia figlia
Questa torta l'ho preparata ormai un anno fa per un coetaneo di mia figlia per il suo nono compleanno...molto semplice ma con una punta di simpatia.

Nessun commento:

Posta un commento